Crea una piattaforma globale per materiali speciali leader nel mercato con un focus su materiali innovativi per batterie, soluzioni di filtraggio e tecnologie finalizzate al risparmio energetico
TONAWANDA, N.Y. & MANCHESTER, Conn.–(BUSINESS WIRE)–Unifrax, leader mondiale nel settore dei materiali speciali dalle prestazioni elevate, con un focus su applicazioni per gestione termica, filtraggio speciale, materiali per batterie, controllo delle emissioni e protezione antincendio, oggi ha annunciato di avere completato – avvalendosi di finanziamenti di Clearlake Capital Group, L. P. (insieme alle sue affiliate, “Clearlake”) – l’acquisizione già annunciata di Lydall, Inc. (NYSE: LDL, “Lydall” o la “Società”), società di prestigio nella progettazione e produzione di soluzioni per materiali avanzati e materiali di filtraggio speciale. L’azienda risultante dalla fusione sarà diretta da John Dandolph in qualità di Presidente e Amministratore delegato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Per conto di Unifrax-Lydall
Kristen Weiss
Tel.: +1 860-646-1233
kweiss@lydall.com
Per conto di Unifrax-Lydall
Deborah Myers
Tel.: +1 716-768-6465
dmyers@unifrax.com
Per conto di Clearlake
Jennifer Hurson
Lambert & Co.
Tel.: +1 845-507-0571
jhurson@lambert.com