Unified Communication cloud-hosted per Marriott International

Promette di ridurre la necessità di supporto hardware e It onsite la soluzione voce cloud-hosted di Verizon implementata da Marriott International.

Completamente gestita, Verizon Hospitality Communications Express è stata scelta per fornire strumenti di collaborazione produttiva per i dipendenti e un miglior servizio di comunicazione unificata a tutti i clienti del noto brand del settore alberghiero.

L’accordo pluriennale sottoscritto tra le parti consentirà alle proprietà gestite in tutto il mondo da Marriott di integrare senza soluzione di continuità la nuova soluzione con i software di gestione in uso sostituendo in modo semplice di sistemi Pbx obsoleti.

Al loro posto, una vasta gamma di funzionalità di comunicazione unificata, un ridotto esborso di capitale e la funzionalità di failover della rete wireless 4G Lte di Verizon per la business continuity.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome