Una sede appropriata alla nuova vision

Da 1.500 mq a una superficie che sfiora quota 4mila. Pochi fronzoli e gente già operativa nella nuova sede di Modugno dove, lasciati perdere i DigitShow, Enzo Cutrignelli intende frazionare gli sforzi «che prima concentravamo in una “due giorni” intens …

Da 1.500 mq a una superficie che sfiora quota 4mila. Pochi fronzoli e gente già operativa nella nuova sede di Modugno dove, lasciati perdere i DigitShow, Enzo Cutrignelli intende frazionare gli sforzi «che prima concentravamo in una “due giorni” intensissima, nell’intero anno solare».

Perché lo scopo ora è ottenere più contatti selezionati in base al vendor che si sceglie e ai dealer che si invitano. La struttura c’è.

Al primo piano, sopra a circa mille mq di cash&carry e magazzino, si trovano un’area demo – stile “banco prova” – per i prodotti e una sala corsi con una settantina di posti a disposizione. «L’ideale – afferma Cutrignelli – per i clienti dei nostri dealer, sempre di più Pmi e Pal, per i quali occorre organizzare la propria offerta».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome