G.R. Informatica ha aggiornato il gestionale per le Pmi manifatturiere e commerciali.
G.R. Informatica ha rilasciato Primula Nt, nuova versione del software per le attività gestionali e contabili Pmi manifatturiere e commerciali.
Tra le novità principali, guidate dalle indicazioni provenute dagli utenti, annovera la ristrutturazione della Gestione Cespiti, in linea con la nuova normativa.
Il rinnovo del gestionale si inserisce nel contesto del progetto lanciato lo scorso anno dalla società lecchese (chiamato TobeOne) che si pone l’obiettivo di capitalizzare il software gestionale di cui l’utente già dispone, sostituendo le parti migliorabili e affiancando nuove applicazioni, per arrivare a un’unica soluzione per gestire i costi e l’organizzazione dei processi aziendali.
Pertanto, i principali ambiti di intervento e miglioramento di Primula 6.1 in quest’ottica hanno riguardato il motore di stampa dei documenti, il server di pubblicazione, l’attivazione di workflow, l’adozione di Hylafax come motore di spedizione dei fax relativi ai documenti stampabili.
Il sistema accoglie alcuni adempimenti di legge in via di definizione, fra cui la gestione telematica degli allegati Iva.
La società ha in corso le ultime fasi di test per la certificazione del prodotto in ambiente Windows Vista e per garantire la compatibilità con Office 2007.





