Una Mela per Freecom

Firmato l’accordo di distribuzione per il mondo Apple

Freecom Technologies ha concluso un nuovo accordo distributivo per il canale Apple con il distributore specializzato Attiva. L'introduzione dei nuovi Hard drive Pro e del nuovo Data Tank tutti dotati di tripla interfaccia Usb, Firewire 400/800, ma soprattutto la rinnovata suite del software in bundle (Nti backup sw www.ntius.com) ora compatibile anche con la piattaforma Mac, hanno determinato il debutto di Freecom su questo mercato.
La distribuzione dei prodotti Freecom da parte di Attiva si concentrerà principalmente sul canale Mac privilegiando le soluzioni professionali (Hard Drive Pro, Data Tank, Data Tank Gateway, Network Drive) ma verranno offerte, ai rivenditori, anche soluzioni retail come dischi esterni da 2,5 pollici con interfaccia Usb e Firewire 400 con capacità dagli 80 ai 250 Gb. I prodotti Freecom sono garantiti due anni con sostituzione immediata presso il rivenditore.

A selezionati rivenditori Apple verranno, inoltre, proposti interessanti pacchetti marketing comprensivi di supporto diretto e piano incentivi personalizzato. La promozione dei prodotti sugli utenti finali Mac verrà realizzata in collaborazione con il distributore mediante una campagna pubblicitaria su riviste e portali specializzati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here