Una filiale francese per General Computer

La società apre la sua prima filiale estera, che sarà pienamente operativa dall’inizio del prossimo anno.

Arrivano in Francia i servizi di General Computer.
La società ha dato vita infatti a una nuova subsidiary, General Computer France, che, pienamente operativa dall’inizio del prossimo anno, opererà sotto il suo pieno controllo.
Pe la società italiana si tratta della pima, vera, emanazione su un territorio al di fuori di quello nazionale: finora infatti, General Computer aveva costituito in altri Paesi europei, quali Germania, Spagna, Inghilterra, Svizzera e di nuovo in Francia, strutture tecniche di supporto, incaricate di svolgere localmente le attività di manutenzione presso le sedi estere dei suoi clienti italiani.

In questo caso, invece, General Computer France si configura come società completa, con un proprio management, uffici amministrativi, tecnici e commerciali.
La struttura, guidata da Roberto Celante, conterà su una quindicina di dipendenti, provenienti da una struttura locale rilevata da General Computer.

General Computer France si occuperà di gestione del fine vita delle apparecchiature informatiche, incluse tutte le attività di cancellazione definitiva dei dati, ricondizionamento, re-immissione sul mercato, attività di assistenza tecnica, gestione del parco demo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome