Un volantino digitale per il negozio sotto casa a 20 euro al mese

Si chiama Pq Smart l’iniziativa di PromoQui per portare al piccolo commercio prossimale un sistema promozionale mobile e online finora appannaggio delle grandi insegne retail. Due mesi di periodo prova gratuito fino alla fine di giugno.

Attenta alla valorizzazione del territorio locale, delle botteghe storiche e dei negozi sotto casa, l’aggregatore di informazioni promozionali PromoQui ha dato vita a Pq Smart, strumento online che, a fronte di un investimento mensile a partire da 19,99 euro, promette ai negozi di prossimità di rendere visibili al grande pubblico i propri volantini digitali.

In prova gratuita per 2 mesi fino alla fine di giugno, con la stessa visibilità dei protagonisti della Grande distribuzione, anche le piccole attività locali potranno, dunque, utilizzare l’interfaccia di Pq Smart per pubblicare un proprio volantino digitale o crearne uno nuovo utilizzando le proprie immagini e i propri contenuti.

In un secondo tempo, l’iniziativa messa a punto da PromoQui (che, nato a novembre dello scorso anno come strumento di comunicazione al servizio della distribuzione, oggi processa oltre 700 volantini al giorno, per un totale di 200 mila prodotti riferiti a più di 16 mila esercizi commerciali in tutta Italia), consentirà ai negozianti che ne faranno uso di creare anche dei buoni sconto.

Grazie al servizio di geolocalizzazione (automatica da dispositivo mobile, da indicare nella selezione per la ricerca quando vi si accede via Web), il consumatore potrà, dunque, avere una panoramica sulle offerte anche del piccolo negozio sotto casa.

A sua volta, il titolare di quest’ultimo potrà assicurarsi un punto d’ingresso costante sulla propria attività con l’opportunità di sottolineare online il valore di prodotti e servizi offerti e con una totale libertà di personalizzazione in termini di scelta dei tempi, del messaggio e della percentuale di sconto da applicare.

A costi definiti “fissi, ridotti e certi”, Pq Smart promette ai negozianti che ne faranno uso il monitoraggio dell’efficacia e delle visualizzazioni del proprio messaggio diffuso da tutti i canali PromoQui che, in sei mesi di attività conta già oltre un milione di utenti unici e 10 milioni di pagine viste al mese sul proprio sito Web, mentre l’app PromoQui per tablet e smartphone è già stata scaricata da oltre 100 mila utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome