Già attivo in Italia nel mercato dell’automazione industriale, il fornitore austriaco ha rafforzato il team dedicato alle vendite per supportare l’ingresso nei settori bancario e finanziario, in aggiunta a quelli dei servizi postali e della logistica.
Una nuova struttura commerciale per seguire da vicino i clienti italiani, e far conoscere alle organizzazioni che operano nei mercati dei servizi postali e delle banche soluzioni e prodotti innovativi. L’ha inaugurata Keba, fornitore austriaco specializzato in automazione che, già presente nel mercato dell’automazione industriale da quasi due anni, ha ora deciso di rafforzare il team dedicato alle vendite e di aprire un nuovo ufficio italiano a Milano.
Alla sua guida, Massimo De Pra che, in qualità di sales manager Italy, seguirà per Keba vendite, gestione dei clienti e del customer care affiancato da Ivan Nebbi, customer solutions manager con responsabilità nell’implementazione delle soluzioni proposte presso le sedi dei clienti attivi nei mercati bancario e finanziario italiani, oltre che in quelli dei servizi postali e della logistica. Ad attrarre gli investimenti della società a capitale privato fondata nel 1968, il grande potenziale dell’Italia per le soluzioni Atm di cash recycling proposte.
A quella proposta e denominata Atm Keba KePlus X6, si affiancano ora servizi di consulenza personalizzati per le banche italiane interessate a terminali ad alta disponibilità per il ricircolo ed equipaggiati anche con un modulo per la scansione degli assegni per rispondere alle esigenze specifiche del mercato italiano, come già avviene in Germania, dove Deutsche Bank, Commerzbank e UniCredit sono clienti Keba, come pure Erste Bank del Gruppo Sparkasse, e il gruppo bancario Raiffeisen in Austria.





