Un Sms per comunicare con il cliente

Mac@nil propone un’applicazione per tenere i contatti in modo semplice ed economico con i clienti

I messaggi di testo via cellulare, gli Sms, sono ormai un modo normale per
comunicare in ambito consumer ma sempre di più anche in ambito business. Si
tratta infatti di un mezz economico per tenere i contatti con dipendenti e
clienti attraverso semplici e veloci comunicazioni che può allargarsi a
differenti ambiti di business. E’ quanto propone la Mac@Nil di
Gravina in Puglia in provincia di Bari con la sua applicazione Sms service
Web.



Addetti alla manutenzione, commercialisti e
assicurazioni
sono le società interessate al servizio che prevede nel
primo caso l’invio dei messaggi di testo ai clienti officine meccaniche o
elettrauti ai quali può essere ricordata la necessità di un controllo periodico
oppure a società che devono gestire una flotta di veicoli. Analogo servizio vale
per chi si occupa delle revisioni dell’auto, mentre Sms
commercialisti permette ai professionisti di avvisare la clientela che devono
ritirare i documenti oppure ricordare i prossimi appuntamenti con il
fisco
. Il sistema si interfaccia con le banche dati preesistenti in
modo tale che l’invio di Sms avvenga anche in modo automatico alla scadenza
prestabilita.


Infine, la società che è partner tecnologico di Tim, propone un servizio per le assicurazioni che periodicamente hanno l’obbligo di ricordare ai propri clienti la scadenza della rata della polizza.

Per tutti i servizi è disponibile una demo
sul sito www.macnil.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome