Un premio per le App di Blackberry

Aperto a studenti, sviluppatori e piccole software house. C’è tempo fino al 28 febbraio 2010

Studenti universitari, centri di ricerca, piccole software house con fatturato annuo inferiore ai cinque milioni di euro e sviluppatori indipendenti. Sono questi i soggetti ammessi al contest organizzato da Rim Italia, la società del Blackberry. Oltre a un primo premio dedicato alla migliore applicazione per il Blackberry saranno premiate tre categorie: Professionale e produttività (news & Weather, personal finance & banking, Productivity & utilities, Professional & business); Viaggi, turismo e cultura; Multimedia and entrtainment.


La giuria sarà composta da quattro membri: Un manager di Rim, un responsabile It sempre d Rim, un esponente dei media e un esperto di comunicazione e social networking.


I vincitori di ogni singola categoria riceveranno uno smartphone Blackberry, la possibilità di caricare la propria applicazione gratuitamente su Blackberry App World, ampia visibilità tra gli highlight del servizio per i primi tempi, oltre al supporto per lo sviluppo di nuove applicazioni. Dal 23 novembre sarà possibile iniziare a inviare le proprie creazioni. La chiusura ufficiale è prevista per il 28 febbraio 2010, mentre a metà aprile sarà organizzata la cerimonia di premiazione.


Per informazioni bisogna fare riferimento all’indirizzo email premioblackberry@encanto.biz.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome