Un portale per controllare lo smartphone

A gennaio Pat aprirà SecurityRed, un servizio online per vigilare sui propri dispositivi con Windows Mobile.

Pat ha creato un servizio per i possessori di dispositivi smartphone e mobilephone dotati di tecnologia Microsoft Mobile.

Si tratta di SecurityRed, un portale che sarà lanciato il prossimo gennaio e che vuol fungere da aiuto per i possessori di device di ultima generazione per far loro gestire meglio gli strumenti, permettendone il controllo remoto anche in caso di smarrimento accidentale o di utilizzo non autorizzato degli strumenti stessi.

SecurityRed permette di comunicare con i dispositivi telefonici registrati all’interno del portale. Consente, infatti, di bloccare in modo definitivo o parziale qualsiasi dispositivo dotato del sistema operativo Microsoft Mobile, oltre a cancellare in modo automatico le informazioni, o parte di esse, contenute nel dispositivo stesso.

Ancora in fase di ultimazione, il portale di Pat sarà disponibile inizialmente per i clienti italiani e successivamente anche per quelli europei. Con l’attivazione del servizio da gennaio 2008, la società di Montebelluna comunicherà i costi e le modalità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome