Un partner program da Maxtor

L’iniziativa fa largo uso del training on line con la prima serie di lezioni dedicata alle unità Scsi della famiglia Atlas

3 settembre 2003 Aumentare l’efficacia della distribuzione, fornendo ai rivenditori strumenti innovativi, maggiori risorse e programmi online che li aiutino ad avere successo è l’obiettivo del nuovo programma di canale lanciato da Maxtor.
Il programma di training on-line è stato studiato per permettere ai
rivenditori di acquisire non solo informazioni sui dischi
rigidi Maxtor, ma anche di utilizzarli al meglio in una gamma di
applicazioni di memorizzazione. Il programma prevede 10 sessioni on-line disponibili da subito e valide fino alla fine
del 2003. Dopo il primo, già attivo che riguarda le unità Scsi della
famiglia Atlas, seguirà ogni mese un nuovo programma di training che illustrerà la tecnologia Seriale Ata, unità Maxtor MaxLine per applicazioni near-line e a contenuti fissi, e successivi nuovi prodotti o temi riguardanti il settore.
I programmi di training saranno disponibili in francese,
tedesco, spagnolo e portoghese.
I partner Maxtor Vip riceveranno in anteprima informazioni e
notizie sui nuovi prodotti, assistenza tecnica prioritaria e promozioni speciali, e potranno accedere ad un sito web riservato e protetto che contiene strumenti di vendita e marketing scaricabili, quali logotipi,immagini, marketing del copy e Bbs. I soci possono inoltre qualificarsi per il Vip Council che svolge l’attività di consulente della Maxtor per quanto
riguarda programmi e prodotti. Per avere maggiori informazioni il sito da visitare è quello del Maxtor Vip partner program all’indirizzo www.maxtorvip.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome