Un nuovo portale per il credit & marketing management

Cribis.it consente l’accesso in tempo reale a un ricco patrimonio di informazioni economico-finanziarie sulle imprese italiane, sia in forma aggregata, sia come semplici banche dati.

Nel panorama italiano degli strumenti di business information è stato recentemente aggiornato Cribis.it (http://www.cribis.it), il portale che consente l’accesso in tempo reale a un ricco patrimonio di informazioni economico-finanziarie sulle imprese italiane, sia in forma aggregata, sia come semplici banche dati.
Il servizio nasce dall’esperienza di Crif Business Information Services che ha sintetizzato in Cribis.it il know how tecnico del data processing e la capacità di gestione di data base che derivano da due servizi online già affermati sul mercato, Alidata e Cribis Report.
Crif Business Information Services fornirà attraverso questo portale uno strumento informativo a 360° in grado di supportare ogni fase dell’attività aziendale, dalla identificazione dei potenziali clienti alla valutazione dell’affidabilità dei fornitori
Articolato in vari livelli di approfondimento (Silver, Gold e Platinum), il portale consente di usufruire via Internet e in tempo reale di prospetti informativi sintetici sullo stato economico-finanziario di qualsiasi impresa italiana. I report sono strutturati attraverso l’aggregazione di dati provenienti dalle fonti pubbliche ufficiali e del patrimonio informativo di proprietà di Crif Business Information Services. Inoltre il portale offre le banche dati ufficiali da fonti pubbliche (Camere di Commercio, Conservatorie e Tribunali), che permettono di accedere online a informazioni aggiornate e complete su persone fisiche e giuridiche.
Il rating è interrogabile e visualizzabile anche mediante Sms, con una soluzione che consente di usare il sistema di reporting anche da parte di interlocutori “non tradizionali” come le reti di vendita che devono valutare la solvibilità di nuovi clienti o la ridefinizione delle condizioni di credito di clienti consolidati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome