Un nuovo Deputy General Manager per Exclusive Networks Italia

Exclusive_Networks_ManidiSpecializzato nella distribuzione di soluzioni di sicurezza, networking e datacenter transformation, Exclusive Networks Italia ha annunciato la nomina di Sergio Manidi a Deputy General Manager.

Nata dalla fusione tra Exclusive Networks e Sidin, la società ha scelto un manager dalla comprovata esperienza nel mercato della distribuzione It, tra cui Westcon Group, del cui Senior Management Team Manidi ha recentemente fatto parte, prima di diventare Country Sales Leader Honeywell Security Italy, in ADI Global Distribution.

Nel suo nuovo ruolo di Deputy General Manager, Manidi affianca il General Manager, Gian Silvio Galvani, nella direzione di Exclusive Networks Italia supportando, in particolare, i dipartimenti marketing, sales, tecnici e BDM nello sviluppo del business e nella definizione delle strategie di rafforzamento del mercato italiano.

A Manidi il compito, insieme al team Exclusive Networks, di perseguire la creazione di valore tramite la ricerca e l’introduzione di tecnologie “disruptive”, così come la proposta di un’ampia gamma di servizi innovativi per i partner.

Per Gian Silvio Galvani, General Manager di Exclusive Networks Italia, l’ingresso di Manidi segna un altro importante passo nel percorso evolutivo della società, perché completa e consolida la nuova struttura, con il rafforzamento della divisione di sviluppo business, cui si affiancano tecnici qualificati, un team marketing affiatato e account commerciali di alto livello, suddivisi su target enterprise ed Smb.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here