Un nuovo country manager per Easynet Italia

Easynet_Becker_Country_manager_ItalyEasynet ha nominato Emmanuel Becker country manager per l’Italia.
A pesare sulla scelta della società, la cui recente fusione con Mdnx ha portato a un ampliamento dell’offerta dei servizi di rete, cloud e Unified communication, gli importanti trascorsi in ambiti internazionali e la significativa esperienza vantata dal manager nelle vendite e nel general management.

In Easynet da febbraio dello scorso anno con la responsabilità del reparto Sales and Marketing e un focus particolare sullo sviluppo del business, Becker avrà ora il compito di consolidare sul mercato italiano il posizionamento del fornitore di servizi gestiti e rafforzare le iniziative che promuovono la crescita del business nel nostro Paese.

Non a caso, la nomina di Becker, che all’interno del team Sud Europa riporterà a Christophe Verdenne, managing director per questa parte del mondo, ha portato anche alla riorganizzazione e al rafforzamento del team di vendita per incontrare le esigenze dei nuovi clienti acquisiti in diversi settori di mercato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here