Un nuovo Channel manager per WatchGuard in Italia

Franco Ferrara, WhatchGuard

WatchGuard Technologies ha chiamato Franco Ferrara a ricoprire il ruolo di Channel manager per l’Italia. Proprio i risultati registrati dalla nostra country, dove il produttore statunitense di appliance di sicurezza integrata multi-funzione ha chiuso il primo trimestre 2016 con una crescita del 20%, hanno convinto WatchGuard a inserire una nuova risorsa a supporto del canale.
Il manager, che porta in dote dodici anni di esperienza in Allied Telesis, gli ultimi dei quali nel medesimo ruolo che ricopre ora, avrà il compito di mettere la propria esperienza al servizio del canale per aiutare a rafforzare il presidio sui partner, per i quali è a disposizione un portfolio prodotti che va a coprire le esigenze delle piccole e medie aziende, fino alla grandi imprese, con soluzioni per tutte le fasce di prezzo.
Con riporto diretto all’attuale Country manager per l’Italia, Ivan De Tomasi, Ferrara si focalizzerà maggiormente sulla gestione dei distributori e sul suo ruolo istituzionale di rappresentanza in Italia per la multinazionale, intenta a mantenere e consolidare i partner attuali e a espandere il numero di rivenditori sull’intero territorio.

Appuntamento a Milano per festeggiare i 20 anni di WhatchGuard

A testimonianza del valore che l’azienda ripone su rivenditori, system integrator e distributori del mercato italiano, il prossimo 17 maggio, in occasione del consueto Partner Summit annuale, tutto il management internazionale di WatchGuard interverrà a Milano per celebrare i suoi vent’anni di presenza sul mercato globale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here