Hubnet COmmuication organizza una serie di lezioni per migliorare L’inglese
Hubnet Communication organizza un corso di inglese per imparare a presentare se stessi e la propria azienda attraverso la redazione di lettere commerciali, relazioni, e-mail, presentazioni power point, memo, appunti, utilizzando le più moderne regole di comunicazione “dell’English for business”.
Il corso è rivolto a dirigenti e responsabili delle aree comunicazione e marketing, commerciale e vendite,
import export, amministrazione e controllo che necessitano di approfondire le tecniche avanzate di comunicazione in lingua inglese. Prerequisito per partecipare al corso è una buona conoscenza della lingua inglese di base.
Le lezioni si svolgeranno il 10, 17, 24 novembre 2007 e 1 dicembre 2007 – dalle 9:00 alle 13:00 in via Cernuschi 6 – 20052 Monza (Mi)
La lezione prevede il coinvolgimento dei presenti attraverso la simulazione di situazioni reali, role play, l’esposizione di esperienze lavorative personali e una parte pratica di composizione dei testi.
La quota d’iscrizione è di 500 euro + Iva) e comprende
breakfast, coffee break, materiale didattico e attestato di frequenza.
info@hubnet.it





