Un chip Ethernet per i NetPc da 3Com

3Com ha annunciato un nuovo chip Fast Ethernet progettato specificamente per i nascituri thin client NetPc. Il 3C917 si integra direttamente nella scheda madre dei NetPc e include il supporto di velocità 10/100 Mbps, di Wake-On-Lan, del booting …

3Com ha annunciato un nuovo chip Fast Ethernet progettato specificamente per i nascituri thin client NetPc. Il 3C917 si integra direttamente nella scheda madre dei NetPc e include il supporto di velocità 10/100 Mbps, di Wake-On-Lan, del booting remoto e della tecnologia Virtual Connected Lan. Viene garantita la conformità alle specifiche Dmi (Desktop Management Interface) 2.0, così da consentire agli utenti di monitorare lo stato delle connessioni client.
Il chip 3C917 include le funzionalità proprietarie Paralle Tasking, che consentono ai pacchetti di essere elaborati mentre ve ne sono altri in invio. Inoltre, il software Dynamic Access, incluso nel chip, rende possibile l’utilizzo della tecnologia Fast Ip per ottimizzare il traffico dei pacchetti. Oltre a ciò, è fornito il supporto di Snmp, Rmon e Rmon2, assieme alle specifiche Microsoft Advanced Configuration and Power Interface (Acpi). Il 3C917 è già disponibile in copie campione per i produttori di NetPc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome