Home Business Wire Un anno ricco di successi: la Relazione Annuale sull’andamento di EURid del...

Un anno ricco di successi: la Relazione Annuale sull’andamento di EURid del 2020 evidenzia una crescita annuale del 2.2%

BRUXELLES–(BUSINESS WIRE)–EURid ha pubblicato la Relazione Annuale del 2020 che include le statistiche, i risultati e la situazione finanziaria.

Il 2020 è stato un anno gratificante per EURid grazie ai seguenti risultati:

  • Un’ottima crescita annuale, del 2.2%, del proprio portafoglio.
  • Il sondaggio semestrale sulla soddisfazione dei registrar, con una percentuale di soddisfazione del 97% tra i registrar accreditati EURid.
  • Il riconoscimento, nella relazione annuale della Commissione europea al Parlamento e al Consiglio, che il registro sta operando in modo efficace e affidabile.
  • Il sostegno al progetto “Water is life” in Madagascar, per compensare le emissioni di CO2 del 2019.
  • L’introduzione del “Youth Committee”, per consentire alla nuova generazione di utenti Internet di fornire consulenza su questioni relative al .eu.
  • La creazione di un piano d’azione per sostenere le PMI che hanno un’identità online con il marchio .eu.
  • L’introduzione della “Dynamic Coalition on Data and Trust (DC-DT)” nell’ambito dell’IGF.
  • La realizzazione del concorso e della serata di gala dei Web Awards 2020, con Sting come ospite d’eccezione per la consegna dei premi.

Per maggiori informazioni si veda la Relazione Annuale di EURid 2020.

Informazioni su EURid

EURid è l’organizzazione no-profit che gestisce i domini di primo livello .eu, .ею e .ευ, a seguito di una gara d’appalto e di una nomina da parte della Commissione europea. EURid lavora con oltre 700 registrar accreditati. Nell’ambito del costante impegno per la sicurezza dei dati, EURid ha ottenuto la certificazione per lo standard di sicurezza ISO27001, nel 2013. EURid è inoltre registrata al Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS), che è espressione del suo impegno ambientale. EURid ha sede principale a Diegem (Belgio) e uffici regionali a Pisa (Italia), Praga (Repubblica Ceca) e Stoccolma (Svezia). Maggiori informazioni su: www.eurid.eu.

Contacts

EURid
Reelika Kirna

press@eurid.eu

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php