TWT porta il centralino nel cloud

Con la nuova soluzione UCOmm, la società milanese integra in un unico pacchetto tre servizi di comunicazione e condivisione: il centralino virtuale, la connettività a banda larga e il server di posta. Il tutto, ovviamente, accessibile via Internet.

Si chiama UComm
l’offerta di Unified Communication & Collaboration totalmente basata sulla
cloud proposta dalla milanese TWT. La nuova soluzione nasce dal desiderio di
supportare la crescente necessità delle aziende di lavoro in mobilità e il
fenomeno sempre più diffuso del BYOD (Bring Your Own Device) sul luogo di
lavoro.

In tal
senso, UComm integra in un unico pacchetto tre servizi di comunicazione e
condivisione: il centralino virtuale basato su protocollo IP, la connettività
a banda larga
e l’Exchange Box, il server di posta di fascia
enterprise completamente cloud based.

Attraverso
l’offerta di funzioni di posta, calendario, contatti, instant messaging,
presence, conference, web presentation, PBX e linee voce, la nuova soluzione di
TWT ha l’obiettivo di consentire alle aziende di qualsiasi dimensione di
rinnovare la comunicazione tra i propri collaboratori
, migliorando la
flessibilità operativa e accelerando il processo decisionale.

Attraverso
UComm, che è una soluzione scalabile, in grado di crescere al variare
delle esigenze dell’impresa, le informazioni aziendali sono accessibili e
condivisibili, con la stessa interfaccia, da qualsiasi dispositivo ci si
colleghi (PC, Tablet, smartphone, notebook) e sono sempre sincronizzate in
tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome