Tutto esaurito in 10 ore per la Developer Conference di Apple

Si sono aperte ieri le iscrizioni alla prossima Wwdc, che si terrà a San Francisco dal 6 a 10 giugno prossimi e dove verrà svelato il futuro di iOS e Mac OS. I biglietti, del costo di 1.599 dollari, non sono durati nemmeno mezza giornata.

10 ore. Tanto, o forse meglio, così poco, sono state aperte le iscrizioni alla prossima edizione della WorldWide Developer Conference (Wwdc) di Apple, che si terrà dal 6 a l 10 giugno prossimi presso il Moscone Center di San Francisco.



In 10 ore, infatti, i 5.000 posti disponibili sono stati riempiti e la società è stata obbligata ad apporre la scritta “sold out” sul sito. Ieri Apple ha fatto giusto in tempo a comunicare le date dell’evento che si è immediatamente scatenata la bagarre per accaparrarsi un posto.



Nonostante possa lasciare increduli la rapidità con cui sono andati esauriti i biglietti per l’ingresso, il cui prezzo è di 1.599 dollari, va però ricordato che l’annuale appuntamento con la Wwdc rappresenta la più importante occasione per conoscere le direzioni che prenderanno l’iOS (ormai diventato il software più importante per Apple) e il Mac OS, avendo anche una dimostrazione pratica delle applicazioni che si possono realizzare usando gli strumenti di sviluppo resi disponibili da Apple stessa. Il tutto potendo dialogare, esporre dubbi o chiedere chiarimenti direttamente agli ingegneri della società di Cupertino.



E intanto c’è chi ha pensato di speculare un po’ sulla cosa, mettendo in vendita su eBay un biglietto per assistere alla manifestazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome