Tulip rilascia Vision Line Ex

La società ha reso disponibile il nuovo pc desktop all-in-one progettato per il mercato Small office home office.

Tulip Computers ha annunciato il nuovo Vision Line Ex, un desktop all-in-one progettato per il mercato Soho.
Il nuovo Vision Line Ex è caratterizzato da un design ergonomico e innovativo: lo schermo piatto Tft 15”, gli altoparlanti e il drive Dvd anteriore sono totalmente integrati e facilmente accessibili. Il prodotto combina così i vantaggi di un computer desktop con le dimensioni compatte di un notebook.
Il nuovo desktop all-in-one, basato su una scheda madre Ultra Ata 100 Micro Atx con una frequenza Fsb di 400 MHz, è disponibile con processore Intel Pentium 4. La configurazione standard comprende una memoria interna pari a 128 Mb, espandibili fino a 2.0 Gb, e il lettore Dvd, che per applicazioni storage o di backup può essere sostituito con un Combo drive Dvd. Il Vision Line Ex è personalizzabile con una scheda di rete a 10/100 Mbps per impiego in ambito professionale oppure con un modem 56k V.92 o Isdn per uso domestico. Inoltre, il Pc dispone di tre slot Pci Low Profile per l'uso in altri ambienti applicativi.
Tulip Vision Line EX è proposto con Windows 98 Second Edition, 2000 o Xp e con una garanzia di 1 anno pick-up and return a partire da 2mila 450 euro, Iva esclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here