Trend Micro spinge i partner verso le Pmi

Il vendor dedica il 2006 al nuovo programma di canale che punta a stimolare le vendite verso le piccole e medie imprese

Per Trend Micro il 2006 sarà all’insegna di Advantage, il nuovo programma per
i partner di canale. L’iniziativa, ideata per supportare i
rivenditori
nelle vendite delle soluzioni dedicate alle piccole e medie
imprese, prevede l’assegnazione di punti in base al fatturato
realizzato sulle soluzioni per le Pmi.


I punti accumulati potranno essere scambiati con voucher spendibili in
migliaia di negozi delle catene più diffuse o facendo acquisti su Internet. Nel
corso dell’anno, i partecipanti riceveranno da Trend Micro indicazioni su come
incrementare i propri punti. Oltre a questo l’iniziativa prevede
assistenza alla vendita con l’invio di comunicazioni periodiche
per l’aggiornamento sulle novità e i suggerimenti su come aumentare il fatturato
vendendo soluzioni per le Pmi, attività di formazione e strumenti di marketing.


A tale scopo la società ha ideato un “Smb
Reseller Tool Kit”
, un Cd con informazioni sui prodotti, indicazioni su come proporli sul mercato e supporti di marketing per veicolarli, e “Seminar in the box” , uno
strumento che contiene tutte le istruzioni necessarie per organizzare un evento
o tavola rotonda con i clienti.

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