Trend Micro con il canale per i responsabili It

Trend Micro ha lanciato un’offerta destinata ad assistere i responsabili It interessati a sostituire le loro soluzioni antivirus per desktop con Trend Micro OfficeScan. L’azienda propone attraverso i propri partner di canale servizi di consulenza alla …

Trend Micro ha lanciato un'offerta destinata ad assistere i responsabili It interessati a sostituire le loro soluzioni antivirus per desktop con Trend Micro OfficeScan. L'azienda propone attraverso i propri partner di canale servizi di consulenza alla migrazione gratuiti fino al 100%. L'offerta è valida fino al 30 settembre 2003. Passando a OfficeScan le aziende hanno l'opportunità di beneficiare della Trend Micro Enterprise Protection Strategy, una strategia comprendente servizi erogati attraverso la console di gestione centralizzata Tmcm (Trend Micro Control Manager).
Apposite Opp (Outbreak Prevention Policy) vengono distribuite in largo anticipo rispetto al rilascio
dei pattern file permettendo
di bloccare o limitare la diffusione dei virus, mentre Damage Cleanup Services facilita il processo di pulizia una volta cessata l'emergenza dell'attacco. Questi servizi riducono i costi e i danni derivanti da infezioni virali.
Gli aderenti al Trend Micro Channel Partner Programme riceveranno dalle sedi Trend Micro locali comunicazioni dettagliate riguardo le modalità di partecipazione. L'offerta è cumulabile con
gli altri incentivi concordati dai rivenditori con la società.
Il numero di giorni di consulenza rimborsati dipende dal quantitativo
di licenze Trend Micro OfficeScan o Trend Micro Client Server Suite acquistate dal cliente. Tutti i prodotti devono essere acquistati entro il 30 settembre e installati entro il 15 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome