Tre partner per i-mate

Gli accordi, da poco siglati, sono funzionali alla copertura di mercati diversi e trasversali.

Distrel, eMotion e Kelyan Labs sono i
tre partner selezionati da i-mate per portare i Italia i suoi
prodotti.
Tre realtà scelte con attenzione, sulla base di competenze in grado
di “fare la differenza”.
La capacità di seguire il mercato retail e le
competenze acquisite in questi ultimi anni nell’ambito della distribuzione di
telefonia mobile sono i due elementi che hanno portato i-mate a rivolgersi a
Distrel, mentre, non sembri paradossale, l’avere a listino prodotti come il Treo
e Tom Tom Navigator è stato determinante nella scelta di eMotion.
Treo perchè
device direttamente in concorrenza con la prposta i.mate.
Tom Tom perchè la
car navigation è un’opportunità che la società non ha certo alcuna intenzione di
farsi sfuggire, anchese con tutta probabilità prima di vedere qualche proposta
concreta si dovrà attendere l’inizio del prossimo anno.
Kelyan Labs
rappresenta infine l’anima professional del canale commerciale di i-mate. La
società del gruppo Franco Bernabè da anni opera come content provider e ha al
suo attivo una stretta collaborazione con Tim, per quale ha sviluppato gran
parte dei servizi innovativi di ultima generazione.
Ed è proprio la
partnership di Kelyan con Tim che lascia prevedere un possibile futuro accordo
di commercializzazione anche con il carrier. Cosa di cui, dicono per in i-mate,
è prematuro parlare.


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome