Tre nuovi adattatori di rete da Trendware

La business unit di Alfanumerica rilascia schede più potenti.

30 aprile 2004

Trendware, business unit di Alfanumerica, ha presentato tre nuovi adattatori di rete Trendnet.


Il Teg-PciTxr è un adattatore Copper Gigabit Ethernet Pci 32-bit (Realtec Chipset) per reti Ethernet 10/100/1000Mbps a 32-bit, che include tecnologie per la realizzazione di VLan sicure e in grado di autoregolamentare la velocità di connessione e trasferimento dati.


Con capacità di banda che raggiunge i 2000Mbps, l’adattatore è un dispositivo per piattaforme server ad alta densità di traffico e per workstation adibite ad attività di video conferenze multimediali.


Il Teg-PciTxm2, invece, è un adattatore Copper Gigabit Ethernet Pci 64/32-bit per Ethernet 10/100/1000Mbps a 64-bit in grado di automonitorare la velocità di connessione alla rete e caratterizzato da modalità Half/Full Duplex Mode per raddoppiare la velocità di connessione fino a 20/200/2000 Mbps.


Il Teg-PciSxm2, infine, è un adattatore Gigabit Ethernet 1000Base-SX Pci 32/64-bit compatibile con reti Sx in fibra che raggiunge una velocità di rete pari a 2000Mbps in modalità Full Duplex.


L’adattatore supporta Windows 98Se/Me/Nt4/2000/Xp, Linux e Netware. La scheda fornisce anche il controllo di flusso full-duplex Ieee 802.3x.


Se, in pratica, uno switch connesso alla scheda in modalità full-duplex accerta un sovraccarico di dati nel buffer, trasmette un pacchetto Ethernet standard per richiedere all'adattatore un’interruzione temporanea della trasmissione. Questo meccanismo evita il sovraccarico del buffer e la perdita di pacchetti, limitando i problemi di congestione durante la comunicazione tra lo switch e la scheda di rete.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here