TradeDoubler

La società rafforza il team con l’ingresso di due nuove professionalità.

L’azienda ha recentemente annunciato la crescita della struttura italiana con l’ingresso di Andrea De Togni in qualità di technical manager e di Claudia Polito con il ruolo di accountant manager. La carica di senior sales manager è stata invece affidata a Velda Mozart.
De Togni, che si occuperà di supportare i clienti in ambito tecnologico, ha sviluppato la propria esperienza nel settore tecnico e di progettazione presso Pathlore Software e, prima ancora, presso lo Studio Vit in qualità di application developer e WebMaster.

Con la responsabilità della gestione amministrativa e finanziaria della filiale italiana, invece, Polito ha svolto attività in ambito amministrativo e contabile presso alcune aziende e istituti universitari.
Dal 2002 in TradeDoubler, Mozart sarà responsabile dell’acquisizione e gestione dei clienti su tutto il territorio nazionale. Precedentemente ha ricoperto posizioni di rilievo in diverse società tra cui Cliccalavoro, Mkworldwide, Adecco e Next Publishing.
I nuovi manager risponderanno direttamente a Paolo Vanossi, recentemente nominato managing director della filiale italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome