Toshiba e Intel con il canale verso le Pmi

Il programma si indirizza ai settori dei servizi, del commercio all’ingrosso e alle aziende dell’industria dei macchinari e degli elettrodomestici

La divisione Computer Systems di Toshiba Europe e Intel uniscono le loro
forze e presentano ”Tech-Away, la tecnologia a portata di mano”, un programma dedicato alle Piccole e medie imprese che
inizialmente si rivolge ai consulenti, al commercio all’ingrosso e alle aziende
dell’industria dei macchinari e degli elettrodomestici. Il programma ha lo scopo
di favorire l’informatizzazione delle Pmi partendo da queste tre macro aree che
secondo una ricerca della Bocconi sono quelle che in questo momento vantano le
migliori potenzialità per quanto riguarda l’high tech.




Il programma prevede tre offerte distinte a seconda
dei settori che nel caso del commercio all’ingrosso comprende anche un accordo
conm Microstrategy per una soluzione di business intelligence. Il progetto
pilota, presentato in anteprima a Verona ai dealer presenti nella regione, andrà
a concretizzarsi con una serie di attività di direct marketing, condotte
direttamente da Toshiba e Intel, su novemila Pmi presenti in Lombardia e
Piemonte. Inoltre, tutti i dealer certificati potranno partecipare al progetto,
avendo a disposizione il materiale e gli strumenti forniti da entrambe le
aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome