Time 2 Connect da Strhold

Il programma cerca di migliorare le vendite dei partner facendo crescere anche i margini

21 marzo 2003 Strhold lancia Time 2 Connect un programma “che intende migliorare il volume delle vendite del canale, aumentando sensibilmente il margine”.

“Time 2 Connect – spiega Marco Colli, direttore commerciale di Strhold – ha due obiettivi principali: da un lato informare costantemente i nostri partner sulla completezza della nostra piattaforma di soluzioni ad alto valore aggiunto, favorendo la possibilità di acquisto di prodotti di brand differenti dallo stesso fornitore, dall’altro, consentire al canale una maggiore marginalità sulla vendita. Questo progetto consentirà ai nostri partner di identificare quale proprio punto di riferimento Strhold per rafforzare o intraprendere un rapporto di collaborazione che li seguirà in ogni fase, dalla formazione alla consulenza commerciale e tecnica fino ad arrivare alla promozione delle loro applicazioni con attività di co-marketing oltre che alla possibilità di aderire ai programmi di certificazione dei vendor”.

Il programma Time 2 Connect è rivolto sia ai partner Strhold già consolidati sia ai prospect
interessati.

A supporto del programma partirà ad aprile il road show Strhold tour che toccherà le maggiori città italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome