C/O Pad. 15/1 stand A04.
E’nell’affollata e dinamica area SMAUCOMM che Teligent Italia, filiale della società svedese che realizza soluzioni tecnologiche per il mondo telecom, presenterà ai visitatori i più recenti e sofisticati servizi a valore aggiunto.
Teligent è leader nella realizzazione di piattaforme che permettono agli operatori (gestori di reti telefoniche fisse e mobili, internet provider, e così via.) di allestire, modificare ed arricchire nuovi servizi per i propri abbonati, riducendo i tempi e i rischi connessi a questo tipo di innovazione nel settore delle telecomunicazioni.
Teligent organizzerà delle demo che consentiranno a clienti e utenti di valutare pi da vicino le nuove proposte basate sull’ architettura middleware P90/E: dall’unified messaging, alle reti private virtuali, al call centre virtuale, al mobile office più sofisticato. Il gruppo svedese, quotato alla Stockholm OM Exchange, è reduce da alcuni successi internazionali fra cui la firma di un accordo OEM con Ericsson e il deposito e la pubblicazione del brevetto proprietario per la creazione di servizi telecom con uso di sistemi basato su transazioni.