Tecnomatix rilascia Xfactory 3.0

Pronto il nuovo prodotto per la gestione della produzione.

28 maggio 2004

Tecnomatix Technologies ha annunciato la disponibilità del sistema di tracciabilità del prodotto e gestione della produzione Xfactory 3.0.


Si tratta di un piattaforma software aperta, con applicativi e strumenti di sviluppo che gestiscono le operazioni quotidiane d’impianto e l’integrazione dei processi produttivi con i partner, basata su un’infrastruttura di modellizzazione a oggetti.


Xfactory acquisisce ed elabora i dati di produzione in tempo reale dall’impianto, trasferendoli sia ai vari operatori che ai sistemi di controllo e tiene sotto controllo gli aspetti del processo di produzione (tracciabilità dei difetti e dei lotti, definizione di percorsi e materiali, genealogia di prodotto), in modo da migliorare i tempi di evasione degli ordini, ridurre i costi della qualità e quelli relativi alla conformità alle normative vigenti.


La nuova versione di Xfactory comprende la Traceability Solution (Xts) per le Pmi, la gestione dei guasti e il bilanciamento del carico, il Connection builder, per costruire un’interfaccia verso una sorgente esterna come un lettore di codici a barre, un Sdk per sviluppatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome