Tecnologia IoT idOO sui costumi arena

arena_idOO_jpg Il brand arena ha scelto di arricchire con la tecnologia idOO la propria linea di costumi Powerskin basata su tecnologia Carbon per garantirne l’autenticità offrendo, al contempo, una serie di servizi innovativi.

Facendo leva sul crescente utilizzo e diffusione degli smartphone, idOO consente, infatti, di fornire un’identità unica agli oggetti per creare e gestire l’interazione con gli utenti permettendo ai consumatori di vivere una nuova esperienza di acquisto in grado di accompagnarli lungo l’intero ciclo di vita del prodotto.

Il servizio, che utilizza le più avanzate tecnologie IoT e poggia su un’architettura cloud, è offerto in modalità Software as a Service e consente di creare un canale di comunicazione diretto tra brand e consumatori attraverso i prodotti a cui garantisce un’identità unica, non trasferibile e non copiabile.

Nel caso del brand internazionale attivo nel settore del waterwear, grazie a idOO, i clienti della linea di costumi Powerskin potranno avvicinare il proprio dispositivo mobile intelligente al prodotto per accedere a caratteristiche tecniche, certificazioni, informazioni per selezionare la misura più appropriata, per indossarlo e prendersene cura fuori dall’acqua.
Attraverso idOO sarà, inoltre, possibile interagire con la comunità dei nuotatori e beneficiare di un rapporto privilegiato ed esclusivo fatto di iniziative riservate agli sportivi che hanno scelto i prodotti di arena.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here