Tech Data stampa e pubblica

Inaugurata una nuova divisione Office&publishing che avrà Apple e Xerox come primi brand. E la direzione è quella “consulenziale”

Febbraio 2006, Se il 2005 è stato l’anno della “rimessa a punto”, il 2006 nasce
per Tech Data all’insegna di nuove business unit. A cominciare (o meglio
a conclusione di un lungo percorso di fusione) da quella rappresentata
da Azlan. Business unit, invece, nuova-nuova è quella legata ai
servizi e soluzioni di Office&publishing che avrà due colonne
portanti: il mondo Mac e quello Xerox.

Luca Arduini
, da poco sales director, non ha perso tempo a gestire
la struttura che, secondo le direttive del country manager Victor
Baez
, deve «essere più vicina al canale, con
maggior presidio e in ottica consulenziale e di supporto per i rivenditori
che approcciano l’Smb»
. Di certo ci si deve aspettare grande
attenzione in quelle aree che Baez identifica con crescita a due digits:
«Mac; Cad e security. Ma mi aspetto ancora grandi cose anche
dall’offerta mobile sia in pezzi che in valore, anche perché quest’anno
non dovremmo subire l’effetto dollaro dell’anno scorso»
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome