Tech Data migliora InTouch

Nuove funzionalità per il sistema dedicato ai rivenditori

Tech Data Europe ha aggiunto nuove funzionalità a InTouch.
Grazie all’implementazione di un nuovo motore di ricerca, la nuova versione offre
criteri di ricerca multipli e ridefinisce le ricerche in base agli attributi dei prodotti. Anche le pagine di visualizzazione dei prodotti sono state migliorate per mettere sempre in risalto le caratteristiche principali e i vantaggi di ogni articolo. Le nuove funzioni consentono la comparazione tra prodotti simili e correlati supportando i rivenditori nell’identificare le principali differenze tra gli articoli, così come eventuali opportunità di up-selling e tag-selling, che possono incrementare il potenziale margine di profitto.

InTouch è in grado di evidenziare ai rivenditori quali sono i prodotti più venduti e di fornire suggerimenti proattivi al fine di ottimizzare l’opportunità di vendita. Il sistema mette inoltre in evidenza eventuali promozioni o prezzi speciali applicabili a prodotti di cui si sta effettuando un preventivo o un ordine.

L’integrazione in InTouch delle schede prodotto Cnet offre ai rivenditori caratteristiche tecniche chiare e dettagliate, così come le immagini relative a decine di migliaia di prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome