TeamSystem è a SamuMetal 2016

Ha come obiettivo presentare la tecnologia più evoluta per la gestione del part-program la partecipazione di Teamsystem a SamuMetal 2016 con ALYANTE Manufacturing PowerSUITE, soluzione integrata per la riduzione dei tempi di attrezzaggio e il monitoraggio delle macchine a controllo numerico.

A Pordenone Fiere, dal 3 al 6 febbraio, in contemporanea con SamuMetal, SamuPlast e Subtech, il punto di riferimento nel panorama fieristico per il settore delle tecnologie e degli utensili per la lavorazione dei metalli, sarà occasione per focalizzare l’attenzione su PowerSUITE.
Tramite la messa in rete delle macchine a controllo numerico, quest’ultima consente la gestione strutturata delle informazioni per il loro attrezzaggio gestendone archiviazione, modifiche, storia e simulazione attraverso l’uso di un editor e di un PDM dedicato all’officina.
Il dialogo diretto con tutti i centri a controllo numerico permette, inoltre, un monitoraggio in tempo reale dell’effettiva produzione in corso, la storicizzazione dei dati acquisiti e la possibilità di analisi statistiche multidimensionali sulle produzioni passate, mentre alle problematiche legate alle connessioni I/O, che forniscono segnali non caratterizzati, pensa la tecnologia PowerMES per l’acquisizione dati anche da centri di lavoro multipallet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here