TeamSystem annuncia Gamma Consolidato

Fondato su tecnologia di Hyperion, il nuovo modulo facilita le attività di consolidamento e reporting agli utenti dell’Erp Gamma Enterprise.

12 ottobre 2004

TeamSystem, società italiana che fornisce software e servizi a Pmi e professionisti, ha annunciato un accordo con Hyperion, produttore di sistemi di Business Performance Management. Dalla partnership nasce Gamma Consolidato, un modulo che permette di accelerare il processo di consolidamento e reporting, con possibilità di distribuzione delle informazioni via Web, a tutti gli utenti di Gamma Enterprise, Erp per Pmi sviluppato da TeamSystem.


Sviluppato appositamente per il mercato italiano, Gamma Consolidato si fonda sulla soluzione Hyperion Enterprise per la gestione dei processi di consolidamento gestionale e di reporting di gruppo.


La tecnologia permette di migliorare le capacità d’analisi sui dati economico-patrimoniali e finanziari anche dei gruppi complessi. Il problema della raccolta dati da vari sistemi, divisioni e siti periferici, che costituisce una delle maggiori criticità nella gestione dei processi di consolidamento e reporting di gruppo, è risolta dalla soluzione grazie al caricamento automatico dei dati da qualunque fonte (sistemi contabili, file di testo, tabelle, fogli elettronici), che supporta anche i controlli necessari per la convalida delle informazioni in entrata.


Il modulo permette inoltre il data entry manuale attraverso fogli elettronici o schermate personalizzate che consentono agli utenti di inserire i dati direttamente da qualsiasi desktop Windows o tramite Web browser.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here