tastiera wireless

È possibile associare fino a quattro dispositivi via Bluetooth, in maniera semplice e rapida e senza particolari configurazioni, con la Tastiera Wireless in alluminio Matias. Ha il design tipico di una tastiera Mac ma questa tastiera Bluetooth Matias non è per nulla schizzinosa per quanto riguarda i sistemi: può funzionare indistintamente con Mac, iPad, iPhone, Windows o Android.

Oltre a poter abbinare fino a quattro dispositivi, alla sola pressione di un tasto possiamo commutare l’utilizzo tra di essi: la tastiera aggiusta il layout per farlo corrispondere al device a cui è abbinata in quel momento. Il design è familiare per gli utenti Mac: è sottile e offre anche il tastierino numerico, di cui molti sentono spesso la mancanza.

Tastiera Wireless in alluminio Matias

La tastiera Matias ha una batteria ricaricabile integrata che dovrebbe sostenere, secondo i dati dichiarati dal produttore, fino a un anno di autonomia con una singola ricarica. È disponibile con layout italiano e in diverse varianti di colore, tra cui silver e space grey.

Maggiori informazioni sul sito del distributore italiano iDistribution.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome