Tandberg e Hp, più videoconferenza

Ampliati i servizi attorno ad Halo.

Tandberg e Hp hanno preparato una nuova offerta di servizi gestiti per fornire agli utenti di videoconferenza più qualità.

Sviluppato da Hp, il servizio Halo Video Collaboration sarà disponibile per l’intera gamma di sistemi di conferenza Tandberg, compresi quelli della famiglia Total Telepresence, oltre alle soluzioni di altri fornitori.

Quale parte integrante dell’Hp Halo Video Collaboration Service, gli endpoint di videoconferenza saranno ospitati direttamente sulla Halo Video Exchange Network, una rete in fibra ottica pensata per la collaborazione video che consente connessioni fra aziende, ha un’estensione globale e non richiede la programmazione della banda.

L’Halo Video Collaboration Service, poi, offrirà gestione e supporto da Hp, comprese assistenza tecnica, gestione delle directory e iniziazione automatica delle riunioni. Il servizio include anche la possibilità di collegarsi ad altre soluzioni di videoconferenza, sia sulla rete Halo Video Exchange Network, che esterne. Sarà disponibile nella prima metà del 2009.

Nel contesto dell’accordo, Hp rivenderà i prodotti di telepresenza e video comunicazione ad alta definizione ai clienti enterprise che acquistano anche i servizi gestiti Halo, Tandberg fornirà il servizio Halo Video Collaboration quale opzione alla propria base clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome