Tandberg Data, più intensità al backup e recovery

Nuova utility e nuovo firmware per i sistemi Rdx, tesi a migliorare la compatibilità con Windows Backup per consentire più opzioni di protezione dei dati.

Tandberg Data ha annunciato una versione aggiornata dell’utility Rdx de del firmware, che include una nuova modalità di backup e compatibilità con le versioni più recenti di Windows, come Windows 8 e Server 2012.

La nuova utility Rdx e il nuovo firmware forniscono infatti una migliore integrazione con Microsoft Windows, consentendo agli utenti di Tandberg Data Rdx QuikStor di sfruttare i vantaggi dell'applicazione di backup integrata in Windows.

Con la nuova modalità, Windows riconosce l’Rdx come disco senza la necessità di installare un'applicazione di backup concorrente.

Tandberg Data Rdx Usb 3.0 può essere ora utilizzato per backup programmati ed include funzionalità come bare metal disaster recovery e deduplica dei volumi su Server 2012.

L'utility gratuita e il firmware sono disponibili per il download per tutti gli utenti di Tandberg Data Rdx.

I sistemi Tandberg Data Rdx Usb 3.0 possono integrarsi in server con drive Usb 2.0 e Dat72/160/320, anche utilizzando gli stessi cavi.
Le cartucce Rdx possono essere ruotate, proprio come il nastro, per eseguire il backup e archiviare i dati off-site in luoghi sicuri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome