Talisma aggiorna Customer Interaction

Lo specialista di Crm ha apportato alcuni significativi miglioramenti alla sua suite di gestione dei contact center.

1 giugno 2004

Talisma ha aggiornato il suo software di Customer relationship management, includendovi funzionalità di supporto al co-browsing, oltre alla capacità di gestire, contemporaneamente, numerosissimi utenti.

Talisma Customer Interaction Suite 6.0, come le versioni più recenti, è una set che comprende diversi moduli, tra i quali Chat, Analytics, E-mail Response, Phone, Self-service e Campaign.

I miglioramenti strutturali apportati al software gli permettono, ora, di supportare fino a 2mila utenti contemporaneamente, un deciso miglioramento rispetto ai 750 della versione precedente. La società ha anche presentato un nuovo programma di deploy, battezzato QuickStart che, a detta dei suoi vertici, consentirebbe di ridurre il tempo che passa dall’installazione all’effettivo utilizzo della sua suite a meno di 10 giorni.

Molti vendor si sono avvicinati al mercato del Crm nel corso degli ultimi mesi ma, al contrario dei più, la soluzione di Talisma è pensata per essere abbinata e non per sostituire le grandi suite Erp di Oracle, Sap e altri.
La società, infatti, compete direttamente con alcuni piccoli produttori di Crm come RightNow Technologies. Le sue soluzioni sono pensate per la gestione dei contact center multicanale e Talisma offre anche un software development kit, con una libreria di interfacce di programmazione utente (Api) aperte, per consentire una migliore integrazione con i più comuni Erp.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome