Syncro Cs, alta disponibilità per Pmi

Dalla collaborazione fra Lsi e Microsoft una piattaforma per volumi di dati che diventano grandi.

Lsi ha rilasciato Syncro Cs, una soluzione di storage ad alta disponibilità, a costo indirizzata a Pmi, filiali e sedi distaccate, che funziona su Microsoft Windows Server 2012, e apporta agli ambienti di Direct Attached Storage funzionalità come lo shared storage e lo storage controller failover.

Syncro Cs è progettato per ridurre il downtime delle applicazioni critiche, rendendo trasparente per l’applicazione o l’utente la latenza del failover.

Offre protezione dei dati, alte prestazioni, basso costo e bassa complessità delle soluzioni Das e aggiunge i vantaggi supplementari dello storage condiviso e dell’alta disponibilità.

Basate sulla tecnologia MegaRaid di Lsi, le soluzioni Syncro Cs utilizzano due schede controller per consentire agli amministratori del sistema di creare una soluzione Das condivisa ad alta disponibilità.

Syncro Cs supporta due modelli: Syncro CS 9286-8e, con shared storage clustering, utilizzando due server di volume e un off-the-shelf Jbod, offre storage condiviso e controller failover agli ambienti Das; Syncro CS 9271-8i, per realizzare sistemi Cluster-in-a Box a due nodi, a basso costo e fornire alta disponibilità in un'unica unità autocontenuta.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here