Symbol Tc70: nel retail arriva il tocco di Android

Motorola Solutions rilascia il nuovo computer palmare touch con sistema KitKat.

Motorola Solutions ha rilasciato il computer palmare touch Symbol TC70, che la società definisce essere il primo computer palmare di classe enterprise fornito con il sistema operativo Android KitKat.

Progettato per lavorare nel settore retail, della produzione e delle operations, il TC70 è supportato da oltre 50 applicazioni certificate, per la gestione della forza lavoro e delle informazioni su item specifici, il controllo dei prezzi, la vendita assistita, la gestione del magazzino nel settore retail, negli hub di logistica, negli spazi aperti dei centri commerciali o all'esterno alla banchina di ricevimento.

Ha uno schermo tattile in vetro Corning Gorilla Glass 2 da 4,7" ad alta definizione che si regola automaticamente in base alle necessità, con input tramite stilo o dito (con o senza guanto).

È fornito in dotazione con le Extensions (Mx) by Motorola Solutions, che offrono protezione e gestione del dispositivo di classe enterprise, e supporto delle funzionalità di acquisizione dei dati aziendali.

Mx Data Capture supporta gli sviluppatori di applicazioni semplificando l’integrazione della scansione di codici barre, l’acquisizione della firma, la cattura di immagini e l’elaborazione dei pagamenti.

Mx Security aiuta a proteggere i dati aziendali e l'accesso alla rete con filtri URL, gestione della comunicazione e sensore di blocco.

La nuova funzione Workforce Connect Push-To-Talk (PTT) Express di Motorola consente di stabilire facilmente e in modo immediato comunicazioni vocali via Wi-Fi simili a quelle delle radio ricetrasmittenti portatili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here