Symbol personalizza il marketing dei punti vendita

Pss di Symbol Technologies è una soluzione per l’e-marketing che consente a produttori e rivenditori di interagire in tempo reale con i consumatori durante le operazioni di acquisto. La soluzione permette l’interattività con l’acquirente attraverso ser …

Pss di Symbol Technologies è una soluzione per l’e-marketing che
consente a produttori e rivenditori di interagire in tempo reale con i consumatori
durante le operazioni di acquisto. La soluzione permette l’interattività
con l’acquirente attraverso servizi personalizzati e in tempo reale che
consentono, tra l’altro, di accogliere il cliente per nome, offrire promozioni
mirate, fornire informazioni nutrizionali o addirittura suggerire menu. Il prossimo
passo consisterà nell’utilizzo dei dati esistenti per assicurare
la visibilità delle promozioni anche all’esterno dei supermercati,
tramite i telefoni cellulari. I clienti che si abbonano al sevizio riceveranno
offerte e promozioni personalizzate, invece, delle offerte generiche attualmente
disponibili. Il sistema è basato sui terminali per il self scanning di
Symbol e permette di eliminare la fastidiosa coda alla cassa. Il dispositivo
di Symbol utilizza il protocollo Symbol Ieee 802.11 basato su Lan radio a tecnologia
Spectrum 24. Le caratteristiche dell’hardware sono state pensate per un
uso intenso e per prevenire danni dovuti a cadute o poca cura nell’utilizzo.
Lo schermo del terminale è di dimensioni tali da permettere la visualizzazione
di immagini grafiche sia statiche che in movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome