Sybari rinnova la sicurezza

Al TechEd di Amsterdam, la società ha presentato le proprie proposte antivirus e antispam.

2 luglio 2004

Sybari Software ha presentato al Teched 200z di Amsterdam le proprie nuove soluzioni di sicurezza: Enterprise Manager, Advanced Spam Manager e Antigen 8.0 per Exchange e Smtp Gateway.


Advanced Spam Manager 8.0 è una soluzione antispam e di content filtering, ideata in modo specifico per aiutare i gestori di rete a ridurre l’impatto dei messaggi spam, e il traffico di email indesiderate sui propri network. Include il motore Mail-Filters SpamCure e fornisce la creazione automatica di cartelle Asm Junk Mail per ogni utente e-mail, un Integrated Policy Manager e nuove potenzialità di white-listing.


Sybari Enterprise Manager è una nuova piattaforma di gestione centralizzata localizzata nella rete che fornisce ai gestori la possibilità di un utilizzo centralizzato e una funzione di rapporto per tutti i server che, nell’azienda, utilizzano Antigen 8.0.


Il Sem fa uso della Tecnologia Sybari Centralized Optimun Update per un aggiornamento centralizzato del motore di scansione.


Antigen per Exchange e Antigen per Smtp Gateways sono soluzioni antivirus a livello server che forniscono una protezione globale, grazie all’implementazione unica di motori multipli di scansione antivirus ed alle capacità avanzate di filtraggio del contenuto.


Tra i miglioramenti inseriti nella versione 8.0 c’è la possibilità di gestire disclaimer multipli per i messaggi e-mail in uscita e i vecchi messaggi attraverso l’Incident Database che ne gestisce crescita e dimensioni.


Sybari ha anche introdotto due nuove tecnologie che permettono ai gestori della messaggistica di mantenere un controllo centralizzato e di gestire tutta la produzione dei server da un unico luogo.


La Hot Operation Technology permette aggiornamento del prodotto, delle release di servizio, e hot fix da applicare senza dover nuovamente inizializzare il server o riciclare i sistemi.


La Centralized Optimum Update Technology fornisce agli amministratori un meccanismo centrale per l’aggiornamento del motore di scansione di server remoti multipli attraverso un’architettura unica push-pull.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome