Sviluppare su Microsoft: c’è Expression Studio 4

Pronto il nuovo set per creare applicazioni per pc, e-reader, tablet e smartphone.

La progettazione e lo sviluppo richiedono caratteristiche come passione, competenza e strumenti avanzati. Expression Studio 4 è un unico set di strumenti capace di riunire queste specificità.

L'opinone è di S. "Soma" Somasegar, Senior Vice President della Developer Division di Microsoft, che riassume le funzionalità di Microsoft Expression Studio 4 in flusso ottimizzato ed integrato tra progettazione e sviluppo (per consentire, per esempio una rapida trasformazione dall'idea in prototipi dinamici ed interattivi per applicazioni in Silverlight e per dispositivi mobili Windows Phone 7), creazione di siti Web ottimizzata e pubblicazione video semplificata.

Microsoft Expression Studio 4 consente la piena interoperabilità con gli strumenti creativi già utilizzati dai team di progettazione e sviluppo e dispone di funzionalità di import, garantendo così che i migliori layout statici dell'interfaccia utente possano essere utilizzati nell'interazione di progetto.

La soluzione di sviluppo consente di fruire di contenuti e condividere informazioni in semplicità tramite esperienze multitouch avanzate legate a pc, eReader, Tablet Pc e dispositivi mobili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome