SuSE porta a 7 il proprio Linux Enterprise Server

SuSE Linux ha annunciato la versione 7 di SuSE Linux Enterprise Server basata sul recente kernel 2.4 del sistema operativo open source e ottimizzata per l’uso su server ad alte prestazioni. Oltre a maggiore stabilità e sicurezza, SuSE Linux Enterprise …

SuSE Linux ha annunciato la versione 7 di SuSE Linux Enterprise Server basata sul recente kernel 2.4 del sistema operativo open source e ottimizzata per l’uso su server ad alte prestazioni.

Oltre a maggiore stabilità e sicurezza, SuSE Linux Enterprise Server 7 include tutte le funzionalità server tipiche di Linux, che consentono l’implementazione di servizi e-mail, Internet e applicativi, unitamente a servizi di file e stampa, in reti eterogenee quali UNIX, Windows 9x/NT/2000, Novell Netware e MacOS.
La capacità di supportare numerose architetture hardware e il grado di failsafe contribuiscono a rendere SuSE Linux Enterprise Server 7 una piattaforma adatta a potenziare strutture server complesse: dai server di reparto e Internet/intranet ai server per applicazioni mission-critical.
SuSE Linux Enterprise Server 7 è disponibile per le architetture a 32 bit (x86) di AMD e Intel, per l’architettura a 64 bit (Itanium) di Intel e per la piattaforma mainframe S/390 di IBM. Versioni per iSeries, pSeries e zSeries di IBM seguiranno entro la fine dell’autunno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome