Supporto marketing ai partner Kingston

Maggio 2003, Con l’obiettivo di fornire al canale un unico punto informativo che faciliti l’aumento delle vendite e fornisca un adeguato livello di supporto ai rivenditori, Kingston Technology ha lanciato un programma di fidelizzazione denominato Europ …

Maggio 2003,
Con l’obiettivo di fornire al canale un unico punto informativo che faciliti l’aumento
delle vendite e fornisca un adeguato livello di supporto ai rivenditori, Kingston
Technology ha lanciato un programma di fidelizzazione denominato European reseller
partner program. Materiale di supporto per merchandising e marketing, aggiornamenti
periodici sul mercato delle memorie e sui prodotti Kingston, newsletter, incentivi
e promozioni specifici per i partner, programmi di riferimento e guida per rivenditori
ad alta performance, accesso a corsi di formazione ed eventi dedicati ai rivenditori
di Kingston costituiscono l’offerta del nuovo programma, che in futuro dovrebbe
comprendere anche corsi di formazione on line sulle memorie. www.kingston.com/partnerprogram
è l’indirizzo di riferimento per le aziende che vogliono registrarsi e
accedere all’European reseller partner program.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome