Sun supporta San a 2 Gbps

StorEdge Open San Architecture è un ambiente multivendor che include anche il supporto per i dispositivi di Brocade Communications a 16 porte e 2Gbps.

Sun Microsystems ha concretizzato la serie di annunci hardware e software nell’ambito dei network San già anticipati di recente. Si tratta di una suite di prodotti che supporta i 2 Gbps. StorEdge Open San Architecture è un ambiente multivendor che include un nuovo switch Sun StorEdge 2Gbps a 16 porte e il supporto per i dispositivi di Brocade Communications a 16 porte e 2Gbps. L’architettura StorEdge supporta anche lo switch Brocade Model 12000 a 64 porte e lo switch di McData, Intrepid 6064. In precedenza, la casa californiana aveva supportato due switch da 1 Gbps sulle proprie San, mentre ora le reti storage supportano fino a 64 switch da 2 Gbps. Sun ha anche annunciato la disponibilità di host e bus adapter a singola e doppia porta, a 2 Gbps.

I nuovi prodotti funzionano anche con i sistemi operativi Linux, Windows Nt 4.0 e Windows 2000, ma la società continuerà comunque a supportare i sistemi Unix di Hp, Hp-Ux, e i server di Ibm, basati su Aix. La società ha anche annunciato numerosi prodotti software e aggiornamenti per la gestione delle reti storage, inclusi il proprio software Sun StorEdge Diagnostic Expert e le versioni ampliate di Sun StorEdge Resource Management e Availability Suites.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome