La gamma di sistemi audio wireless e multi-room Heos di Denon per la musica e l’home cinema si amplia e diventa sempre più varia e articolata: dopo l’amplificatore home theatre Heos AVR, arrivano ora un subwoofer e una soundbar wireless, Heos Subwoofer e Heos Bar.

C’era già nella famiglia di prodotti un kit che comprende una soundbar bi-amplificata e un subwoofer wireless, denominato Heos HomeCinema. Ora aumenta la flessibilità nelle configurazioni con i due nuovi prodotti. Heos Bar è posizionabile su un mobile o alla parete e può essere usata per l’home cinema e per lo streaming audio, per potenziare il suono del televisore e come sistema di riproduzione musicale. La si può utilizzare quale sistema 3.0, con i canali destro, sinistro e centrale integrati, o 3.1, con l’aggiunta del subwoofer; si può anche realizzare una configurazione 5.1 wireless, usando per i canali posteriori due ulteriori diffusori Heos.

Heos

Heos Bar dispone di quattro ingressi HDMI 2.0a/HDCP 2.2, è quindi pronta per il 4K Ultra HD e può essere usata anche come switch; inoltre supporta i formati audio Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio. Naturalmente la nuova soundbar wireless di Denon è un diffusore pienamente integrato nella piattaforma multi-room Heos, con supporto per i principali formati e servizi di streaming, quali Spotify, Tidal e TuneIn, e controllo via app.

Heos Bar

Se sentiamo l’esigenza di bassi più presenti e profondi, entra in gioco Heos Subwoofer, libero dal vincolo dei fili. Il subwoofer funziona con qualsiasi componente della gamma Heos e consente di avere un canale dedicato per i bassi in configurazioni 1.1, 2.1, 3.1 e 5.1.  Si adatta al resto della famiglia anche nel design e si basa su un doppio altoparlante custom da 5 pollici e 1/4 e sull’amplificatore ad alta potenza in Classe D incorporato.

Heos Subwoofer

Maggiori informazioni sui nuovi subwoofer e soundbar wireless e su tutta la gamma Heos sul sito Denon.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome