Il Vad emiliano presenta la Strhold Community, una nuova struttura con cui condividere con i partner obiettivi di business e risorse da impiegare
Il concetto di “mercato collaborativo” rappresenta uno dei principali paradigmi con cui gli operatori Ict stanno facendo fronte agli effetti della crisi del settore.
Tale modello di business risulta particolarmente gradito alle realtà della distribuzione, oggi sempre più dibattute tra la competizione con i vendor e la necessità di reinventare la relazione con i propri reseller.
In linea con questo trend, Strhold lancia l’iniziativa della Strhold Community.
Si tratta di una riorganizzazione delle attività destinate al canale tramite cui l’azienda di Reggio Emilia aumenta il valore aggiunto delle iniziative rivolte a Indipendent software vendor e technology partner.
I membri che scelgono di accedere alla Strhold Community, infatti, possono usufruire delle varie risorse messe loro a disposizione dal distributore, tra cui strumenti di know how, di marketing e di argomento commerciale.
L’obiettivo è quello di condividere competenze e abilità, individuando e sfruttando insieme le opportunità offerte, con una frequenza minore che in passato, dal mercato.





